8 Comments

  1. Charissa
    1 Agosto 2012 @ 06:44

    La campagna proisizionibtica la trovo giusta. Non si beve quando si guida o si muore. Da giovane europeo perf2 mi chiedo come mai nel mio paese altro mezzo oltre la macchina non e8 presente, Londra, Berlino, Madrid, Parigi, Amsterdam etc nessuno, (o quasi, e comunque puf2 scegliere) lec si sogna di guidare ubriaco, basta che prende i mezzi pubblici, i quali FUNZIONANO TUTTA LA NOTTE, e cosec DEVE diventare anche qui. Uno esce beve quanto gli pare spende quanto vuole e torna sereno a casa. Ma…ho come l’impressione che i vecchi che ci governano, e quelli che dicono di avercelo duro che poi a ben vedere nn si direbbe, non capiscono, e allora poverini aiutiamoli noi a calci, o capiscono e allora vaffanculo. Riccardo Passoni

    Reply

  2. ilgattosilver
    8 Novembre 2007 @ 23:49

    E perché uno drogato dovrebbe votare per Veltroni piuttosto che per Berlusconi? Certo che per votare per Berlusconi bisogna essere drogati, eh…

    Reply

  3. francesco
    3 Novembre 2007 @ 12:04

    Sfortunatamente il link presente sul mio precedente post è stato rimosso dal sito americano dove l’avevo depositato. La realtà scottante che è spesso taciuta o boicottata.
    Il video parlava delle tecniche assai più micidiali e deletorie delle scie chimiche, e cioè del controllo delle menti tramite microonde e onde a scalare dette così opportunamente dagli esperti del settore( militare). Come si sarà visto, non è una novità il fatto che l’uomo tramite elettrodi impiantati nella calotta cranica dei primati ( esperimenti in bianco e nero trasmessi anche su rai 3 dopo le 2 di notte e quindi di vecchia data) sia riuscito con impulsi di bassa frequenza a provocare nelle scimmie diverse reazioni. A comando si vedeva la scimmia intenta ad accoppiarsi; subito dopo ad azzuffarsi o a rotolarsi per terra o muovere un braccio o una gamba. Ora le tecnologie militari sono assai più avanti di quel che crediamo. In pratica quello che facevano con elettrodi e fili, ora lo fanno a distanza e quanto più ad insaputa del target in questione. Ecco allora sorgere la domanda: quale verità così inverosimile può celare un film come “The Matrix”?….
    che sia così lontano dalla nostra realtà ?
    Se mi verrà concesso o indicato un modo per uplodare il video che mi hanno rimosso qui direttamnete, sarà presto visibile.

    Grazie

    Francesco

    Reply

  4. francesco
    31 Ottobre 2007 @ 11:14

    Salve volevo ricordare che tutto ciò descritto sopra un fondamento non è escluso lo abbia. Ma c’è di più.Credo che la scienza e soprattutto l’industria bellica abbia le sue orme almeno un centinaio d’anni più avanti di quello che noi conosciamo. E non è del tutto probabile che sia nell’intenzione dei gerarchi della terra far pervenire una lettera d’avviso quando questi hanno la necessita di compiere esperimenti di massa o per cercare di metterci in condizione di aver bisogno di un loro prodotto (lobby farmaceutica) quando ci sono strane ed improvvise malattie in atto… ecco un link per avere una panoramica (non del tutto fantascientifica) di quello che potenzialmente non è fantascienza. Purtroppo bisogna prendersi la briga di avere un dizionario e di tradurre dall’inglese.

    http://www.sharkle.com/video/143567/

    Reply

  5. segnalazioni
    31 Ottobre 2007 @ 02:18

    Vedi anche http://www.sciechimiche.orghttp://www.chemtrails.org o digita “scie
    chimiche” sui principali motori di ricerca.

    Reply

  6. Remo
    29 Ottobre 2007 @ 08:05

    Mi sembra un po’ troppo pensare a droghe diffuse nell’etere: hanno il brutto vizio di essere incontrollabili e potrebbero portare a risultati non voluti.
    Parlando di rincretinimento in caso di elezioni, sono / sarebbero più efficaci e mirati messaggi subliminali via radio, TV, pubblicità murale e -perchè no- anche via Internet (e tra l’altro sono convinto che almeno in parte li abbiano giù utilizzati)

    Reply

  7. orsetto lavatore
    28 Ottobre 2007 @ 09:06

    Ecco a cosa servono i voli di stato…

    Reply

  8. Davide Cena...
    28 Ottobre 2007 @ 07:02

    Secondo me è la canapa… 🙂

    Reply

Rispondi