in Cultura, Personale

Oltre 3 milioni di pagine l’anno: grazie a tutti

Condividi:

Da circa 6 mesi il mio blog, www.palmerini.net registra una media di circa 270.000 pagine servite al mese, per un complessivo di 3 milioni di pagine l’anno. Sono il doppio del milione e mezzo di pagine servite negli anni precedenti (a parte rari picchi come nel 2011 quando nella settimana precedente il referendum truffa sull’acqua ho registrato 1 milione di pagine ). Sono circa 10.000 i computer che si collegano, ciascuno dei quali può servire diversi utenti, ma è vero anche il contrario, cioè che uno stesso utente si collega con IP diversi a seconda della connessione.

Il grande numero di utenti dimostra un buon interesse sulle tematiche che tratto, e spiega perché, pur essendo totalmente censurato, sono comunque conosciuto (con i corollari di apprezzamento, invidie e contestazione che questo porta).

Occorre fare i conti con questa realtà: i media non controllano e non monopolizzano più totalmente la realtà, ed anche se continuano a condizionarla pesantemente come strumenti di plagio, oramai lo smascheramento li mostra come strumenti di controllo omertoso e fuori dal controllo democratico.

Grazie a tutti per l’attenzione.

Condividi:

Rispondi