2 Comments

  1. Giorgio Agreste
    16 Maggio 2011 @ 13:00

    buongiorno

    che ci si appelli alla normativa europea o al proprio gusto personale è indifferente. si rimane perseguibili penalmente poiché la sede dell’azione non è appropriata; si rischia di venir etichettati come “disturbatori” e quant’altro, con le future (future, attenzione, poiché l’azione viene verbalizzata, quindi protocollata, poi analizzata di ufficio negli anni a seguire)

    visto che questa catena di sant’antonio è stata diramata da diversi soggetti, già da diversi anni ed attraverso disparate motivazioni legali o paralegali, pure plausibili, propongo agli stessi di diramare un appello per la costituzione di un comitato utile allo scopo. comitato che dovrebbe prendersi carico, attraverso autotassazione e “class action” pure della TUTELA LEGALE DEI SOGGETTI INTERESSATI.

    diversamente invito gli stessi, enti e soggetti che si fregiano di comunicati di tal lungimiranza politica, a cambiar campo di interesse.

    Reply

  2. Franco Minzi
    15 Maggio 2011 @ 10:05

    Quando mai vinceranno i “devils”?

    La vicenda Moratti-Pisapia segnalerebbe, secondo Bersani, che il “leone berluskaiser” sarebbe al tramonto e che ha paura di perdere queste elezioni.
    Invece qualcosa mi dice che chi, ancora una volta, sta avviandosi all’ennesima sconfitta, è purtroppo Bersani e tutta l’opposizione. E che il “berluskaiser” vincerà ancora.
    La cosa incredibile è che il “berluskaiser” vincerebbe comunque, ancorché in minoranza.
    Vediamo perché?
    In base ai sondaggi d’intenzione di voto, apparirebbe probabile che la somma dei partiti all’opposizione (UDC,PD,IDV,SEL,FL,5stelle, che per brevità chiameremo “i devils”) supererebbe quella dei “berluskaisers” (che per brevità chiameremo “gli angels”).
    Ma, si sa,i sondaggi sono una cosa e la realtà è un’altra.
    Però supponiamo che, per qualche strano miracolo, i risultati confermassero quei sondaggi,e che i “devils” riportassero la maggioranza sugli “angels”.
    Immaginiamo ora il derby “angels” contro “devils”.
    Gli “angels” sono da quasi 18anni primi in classifica perché hanno vinto numericamente ogni partita sui “devils”.
    Ora però i “devils” sono numericamente superiori magari di poco. Ma, purtroppo, non hanno una strategia comune, non un “c.t.” riconosciuto e, come non bastasse, si mal-vedono l’un l’altro.
    Domanda.
    Quando mai vinceranno i “devils”?

    Reply

Rispondi