in Economia, Giustizia e diritto, In Evidenza

Come uscire dalla crisi economica e dalla bancarotta – intervista ad Albamed

Condividi:

Con Giuseppe Turrisi dell’Accademia della Libertà ho avuto una conversazione via Skype nella quale presentato la mia proposta per salvara l’Italia dalla stretta debitoria-usuraria, e dalla imminente svendita del patrimonio pubblico dietro il pretesto del risanamento.
In realtà è tutto centrato sul salvare le comunità locali e i popoli pre-unitari.
Infatti al centro della mia proposta per uscire dalla crisi ci sono le banche regionali, una possibilità che la devolution voleva cancellare. Nell’intervista ne spiego a grandi linee le modalità attuative e degli scenari concreti di uscita dalla crisi.
Tuttavia quest’ultima idea di banca regionale l’avevo già presentata dagli schermi di Telenuovo e Antenna 3 Nord Est già nel 2010 e 2011, e sono ovviamente rimasto inascoltato. Infatti ripercorrendo alcuni fatti salienti della storia d’Italia nella mia prospettiva ne esce l’idea di una Italia voluta dai banchieri per impoverire i popoli originari, e ridurci proprio alla condizione in cui si trovano oggi, di indebitati servi di poteri bancari internazionali.
Nell’ultima parte un riferimento al referendum sull’acqua, ma forse su questo la Corte Costituzionale ha espresso qualche dubbio dandomi torto (speriamo).
httpv://www.youtube.com/watch?v=LUzxMFiEYiQ

Condividi:

Scrivi un commento

Commento

Login with Facebook: